Protocollo di sicurezza Hotel Continental Treviso
· Informative sulla prevenzione disponibili in italiano e inglese all’interno degli spazi comuni.
· E’ garantito il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro in tutte le aree comuni.
· La postazione dedicata alla reception e alla cassa è dotata di barriere fisiche e sono disponibili modalità di pagamento elettroniche.
· L’addetto al servizio di ricevimento provvede, alla fine di ogni turno di lavoro, alla pulizia del piano di lavoro e delle attrezzature utilizzate.
· Agli ospiti è reso obbligatorio l’uso della mascherina negli spazi comuni.
· E’ garantita un’ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche in varie postazioni all’interno della struttura, promuovendone l’utilizzo frequente da parte dei clienti e del personale dipendente.
· Ogni oggetto fornito in uso dalla struttura all’ospite viene sanificato prima e dopo di ogni utilizzo.
· Ogni camera viene pulita e sanificata alla partenza degli ospiti con prodotti a norma.
· L’utilizzo degli ascensori è consentito nel rispetto della distanza interpersonale, pur con la mascherina, fatta eccezione per i componenti dello stesso nucleo familiare/gruppo di viaggiatori.
· E’ garantita la frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti e locali, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, pulsanti degli ascensori, maniglie di porte e finestre, ecc.).
· I tavoli, nella sala colazione, sono stati disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro di separazione tra i clienti.
· La consumazione a buffet non è consentita.
· Il personale di servizio a contatto con i clienti utilizza la mascherina e procede ad una frequente igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche (prima di ogni servizio al tavolo).